Chi siamo

LO STUDIO

L’attività dello studio contempla servizi di consulenza fiscale e societaria a favore di piccole, medie e grandi imprese, consulenza per le operazioni ordinarie e straordinarie, perizie e valutazioni aziendali.

 

Lo Studio fornisce altresì un supporto per ogni esigenza ordinaria e straordinaria di carattere fiscale e amministrativo, nonché di assistenza al contenzioso.

 

Cortesia, efficienza e tempestività nell’assistenza quotidiana del Cliente, costituiscono prerogative primarie dello Studio.

FRANCESCA BENEDETTI

Nata a Viterbo, è laureata in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma. 

Ha conseguito il Titolo di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, iscritta prima all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma ed attualmente a quello di Viterbo. 

È Revisore Legale dei Conti iscritto al Registro Nazionale dei Revisori Legali presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Ha frequentato il Corso di formazione professionale biennale in Bilanci e principi contabili internazionali presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, I e II livello.

Ha frequentato master tributari in tema di imposizione diretta ed indiretta. 

È iscritta nell’elenco dei gestori della crisi da sovra indebitamento.